About Njnye

Njnye è un nome. O meglio, l’anagramma di un soprannome, il mio.

Njnye è senza dubbio un pessimo nome per un sito.
Non riuscitere a ricordarlo.
E anche nel caso ci riusciate (complimenti per la memoria!) non riuscirete a digitarlo correttamente per 2 volte di seguito.
Nella remota possibilità che ci troviate un contenuto di cui parlereste agli amici, non riuscirete a farlo perché non saprete come si pronuncia*.

Il perché di una scelta così masochistica è presto detto. Njnye è il nome che usavo per firmare i miei fumetti, ere geologiche fa.
Mi ha continuato a seguire (e un po’ perseguitare) nel corso degli anni, associandosi alle mie passioni. Njnye è il mio alter ego creativo, amante della natura e delle cose semplici, che sa ancora stupirsi per la bellezza del mondo.


Quando – qualche anno fa – ho deciso di creare questo sito, non ho trovato un nome dominio che mi convincesse. Alla fine ho scelto quello che qualsiasi SEO specialist mi avrebbe invitato a scartare, ma che rappresentava al meglio la mia vita. O almeno una parte di essa.

 

Tutti i progetti presenti su questo sito sono farina del mio sacco o sono passati dalle mie mani (salvo dove diversamente indicato). Le guide di coltivazione sono state personalmente testate e sono original contents.

Buona navigazione su Njnye, un blog di progetti creativi e giardinaggio da effettuare nei piccoli spazi che riusciamo a ritagliarci nella vita quotidiana.

E visto che non ti ricorderai mai il nome di questo sito, se ti sono piaciuti gli articoli e vorresti essere aggiornato sulle nuove pubblicazioni, considera la possibilità di seguire la pagina Facebook: https://www.facebook.com/njnye/

*Si pronuncia “nìnie”.